REGOLAMENTO TINDARI SUNRISE

Norme di regolamento per il soggiorno nella struttura.

REGOLAMENTO

La consegna degli appartamenti avviene il giorno della prenotazione dalle ore 15:00 alle ore 18:00; in caso di ritardo sull’orario stabilito, il cliente è pregato gentilmente di avvertire la struttura, chiamando uno dei numeri telefonici di riferimento: +39 3384508734 Monia; +39 3393447714 Mauro.

Gli appartamenti devono essere lasciati liberi entro le ore 10:00 / 10:30 del giorno di partenza, devono essere lasciati in ordine e deve essere portata via la spazzatura con la sola eccezione della frazione indifferenziata.

Ogni appartamento è sottoposto a verifica di controllo al momento della partenza e, nel caso siano riscontrati danni a oggetti o alla struttura stessa, sarà trattenuto un importo pari al danno provocato.

All’ingresso in struttura verrà consegnata n.1 chiave del portone blindato di accesso all’appartamento prescelto, n.1 telecomando per l’accesso carrabile alla struttura tramite cancello motorizzato, n.1 chiave per l’accesso pedonale tramite cancelletto alla struttura, n.1 badge per l’utilizzo dell’elevatore, n.1 chiave per i cassonetti della raccolta differenziata presso i lavatoi comunali di via Bonini, area n.11.

Quando gli ospiti sono fuori dall’appartamento sono pregati di portare sempre con sè le chiavi e di lasciare chiusa la porta; in caso di chiave smarrita saranno addebitati € 50,00 per la nuova copia, trattasi di chiave del portone blindato o del badge dell’elevatore o di telecomando del cancello.

La struttura non si rende responsabile di eventuali furti o perdite all’interno degli appartamenti.

Si prega di non calpestare fiori o piante, di non camminare sui bordi delle aiuole e di rispettare le aree esterne non gettando oggetti per terra, tipo carte, involucri di alimenti e sigarette ma, di gettarli negli appositi contenitori messi a disposizione all’interno dell’appartamento.

Si prega di mantenere sempre un livello sonoro adeguato evitando urla e schiamazzi nel rispetto degli altri ospiti soggiornanti e particolarmente, di mantenere un rispettoso silenzio sino alle ore 8.00 am e dopo le 23.00 pm.

All’interno degli appartamenti è severamente vietato fumare, è possibile fumare all’esterno degli stessi, si richiede di fumare responsabilmente in presenza di donne in stato di gravidanza e/o di bambini.

E’ vietato dare feste o comunque ospitare all’interno degli appartamenti persone non autorizzate, nel caso si vogliano invitare persone esterne alla struttura è necessario comunicarlo ai gestori.

Codeste persone, in ogni caso, non potranno usufruire dei servizi della struttura (piscina e solarium) a disposizione dei soli ospiti.

Si rende noto che l’assicurazione conto terzi della struttura non risponde per eventuali danni contro codeste persone.

Non sono ammessi animali domestici.

Si prega di conferire sempre i propri rifiuti nel rispetto della struttura e del regolamento comunale di conferimento dei rifiuti differenziati. Pertanto ogni unità è dotata di appositi contenitori per carta/banda metallica, plastica, umido e secco residuo e dotata di sacchetti per la raccolta (la frazione umida necessita di sacchetto biodegradabile, o quello comunale messo a disposizione o altro in commercio). La frazione umida dovrà essere conferita nell’apposito contenitore marrone posto nell’isola ecologica messa a disposizione della struttura in via Bonini (area n.11), in

posizione prossima ai lavatoi comunali, con cadenza quotidiana al fine di evitare cattivi odori e discomfort igienico; si richiede di conferire l’umido utilizzando per il trasporto il bidoncino di raccolta al fine di evitare gocciolamenti e di sciacquarlo presso il lavatoio comunale dopo il conferimento. Le restanti raccolte potranno essere conferite a fine soggiorno sempre negli appositi contenitori posizionati nella medesima isola ecologica.

Si ricorda, in presenza di neonati o bambini piccoli, di gettare i pannolini all’interno del cassonetto rosso presente in alcune isole ecologiche del territorio comunale, la chiave, su richiesta, verrà consegnata agli ospiti dai gestori.

La frazione residua del secco dovrà essere lasciata all’interno dell’appartamento in sacchetto sigillato, sarà ns. cura raccoglierla e conferirla la domenica sera all’interno del sacchetto messo a disposizione dal comune, come da regolamento comunale.

L’utilizzo dell’elevatore è riservato agli ospiti i quali saranno dotati di un badge esclusivo per l’appartamento prescelto. Detto badge dovrà essere avvicinato al lettore posto all’esterno dell’accesso in corrispondenza del tetto dell’edificio e all’interno della cabina, per permettere l’apertura delle porte ed il funzionamento dell’elevatore. Dopo aver avvicinato il badge al lettore si deve attendere l’accensione di un led verde per selezionare l’avvio. La risalita al piano copertura non necessita di badge ed è presente un combinatore telefonico per chiamata di emergenza attivato premendo il tasto.

La piscina è ad uso stagionale e non ci sono recinzioni che la delimitano. L’utilizzo della piscina è soggetto a regolamento interno presente all’interno della struttura. I bambini di eta’ inferiore ai 12 anni dovranno essere accompagnati da persone maggiorenni che se ne assumono la responsabilita’. Si prega di prestare la massima attenzione in presenza di minori.

Sono posti in corrispondenza delle aiuole laterali alla piscina. Trattasi di aree giochi non sorvegliate. Si prega di prestare la massima attenzione e di non lasciare i minori soli. I bambini di eta’ inferiore ai 12 anni dovranno essere accompagnati da persone maggiorenni che se ne assumono la responsabilita’. Si prega di prestare la massima attenzione in presenza di minori.

La struttura mette a disposizione n.2 posti auto liberi (uno per prenotazione) il cui accesso è regolato dall’apertura del cancello motorizzato tramite il telecomando consegnato.

Il comune offre i seguenti servizi commerciali presso il centro storico del paese, nelle vicinanze del municipio comunale:

  • biblioteca comunale con wi-fi libero;
  • farmacia;
  • ufficio postale;
  • bar – gastronomia;
  • supermercato;
  • parrucchiera;

Presso la piazza XX Settembre:

  • circolo ricreativo Bergeggino caffè.
  • parco giochi per bimbi

Il comune è dotato di un ufficio turistico sito presso la via Aurelia, presso il parcheggio fotovoltaici, dove sarà possibile visionare tutte le iniziative promosse dal comune di varia natura, a solo titolo di esempio:

  • conoscere i percorsi naturalistici per passeggiate nel bosco vista mare,
  • conoscere l’Area marina Protetta dell’Isola di Bergeggi,
  • conoscere l’Isola di Bergeggi attraverso le escursioni organizzate,
  • conoscere la grotta dell’ Area marina Protetta dell’Isola di Bergeggi,
  • conoscere le iniziative eno-gastronomiche organizzate presso piazza XX Settembre,
  • conoscere gli spettacoli serali e diurni, organizzati durante l’estate.

Adatto a bambini da 2 a 12 anni

Adatto ai neonati (fino ai 2 anni)

Animali non ammessi

Non è consentito fumare all’interno degli appartamenti,

Vietato organizzare feste o eventi

Negli appartamenti è severamente vietato fumare, è possibile fumare all’esterno degli stessi, si richiede di fumare responsabilmente in presenza di donne in stato di gravidanza e/o di bambini.

Si prega di mantenere sempre un livello sonoro adeguato evitando urla e schiamazzi nel rispetto degli altri ospiti soggiornanti e particolarmente, di mantenere un rispettoso silenzio sino alle ore 8.00 am e dopo le 23.00 pm.

La piscina è ad uso stagionale e non ci sono recinzioni che la delimitano. Si richiede di non entrare in acqua quando ci sono le pulizie in corso. E’ obbligatorio inoltre farsi la doccia sempre prima di entrare in acqua; è vietato fare il bagno con abiti non da acqua, tipo t-shirt o pantaloni o capi colorati; è assolutamente vietato lavare vestiti o sciacquare oggetti sporchi in acqua; è vietato mangiare e bere in acqua; è vietato gettare in acqua sassi o sabbia o qualsiasi altro oggetto che possa sporcare la piscina; i ragazzi di eta’ inferiore ai 18 anni dovranno essere accompagnati da persone maggiorenni che ne assumono la responsabilita’; si prega di prestare la massima attenzione in presenza di minori.

Durante il chek-in viene spiegato come differenziare la spazzatura. E’ richiesto di buttare la spazzatura opportunamente differenziata nei bidoni comunali alla fine del soggiorno. Le chiavi dei bidoni verranno consegnate agli ospiti e la localizzazione dei bidoni è indicata su una mappa all’interno del regolamento che è presente nell’alloggio.

Durante il chek-in dovranno essere forniti tutti i documenti dei soggiornanti.

DESIDERATE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Potete telefonare ai seguenti recapiti o utilizzare il form di contatto per ulteriori domande.

Telefono - Phone

Utilizzate il telefono per contattarci velocemente, saremo ben felici di essere a vostra disposizione per darvi utili indicazioni e poter ascoltare i vostri desideri per la vacanza e il soggiorno. +39 3384508734 +39 3393447714

Come raggiungerci

Consultate la mappa per poter raggiungere facilmente la struttura e conoscerci direttamente. Sarete nostri lieti ospiti.