Regolamento

REGOLAMENTO TINDARI SUNRISE

Norme di regolamento per il soggiorno nella struttura.

REGOLAMENTO

I soggiorni minimi richiesti sono variabili nel corso dell’anno.

Per informazioni più accurate o per proporre date o tempistiche di soggiorno personalizzate, il cliente è pregato gentilmente di contattare la struttura, chiamando la direzione: +39 3384508734 Monia.

La consegna degli appartamenti avviene il giorno della prenotazione dalle ore 15:00 alle ore 18:00; in caso di ritardo sull’orario stabilito, il cliente è pregato gentilmente di avvertire la struttura, chiamando la direzione: +39 3384508734 Monia.

Durante il check-in verrà riscossa la tassa di soggiorno in contanti pari a 1Euro/persona/giorno per i primi 5 giorni di permanenza. Sono esenti i bambini sotto i 12 anni.

Gli appartamenti devono essere lasciati liberi entro le ore 10:00 del giorno di partenza, devono essere lasciati in ordine e deve essere portata via la spazzatura.

Ogni appartamento è sottoposto a verifica di controllo al momento della partenza e, nel caso siano riscontrati danni a oggetti o alla struttura stessa, sarà trattenuto un importo pari al danno provocato sulla carta di credito da esibite durante il check-in insieme a tutti i documenti dei soggiornanti per permettere di espletare gli adempimenti di legge.

E’ presente un sistema di videosorveglianza con telecamere a circuito chiuso insistente sulle aree esterne della struttura a scopo di sicurezza della clientela e della struttura stessa. Le registrazioni hanno durata 24h e sono nella sola disponibilità della Direzione. Il responsabile del trattamento delle immagini è il titolare della struttura.

Si prega di mantenere sempre un livello sonoro adeguato evitando urla e schiamazzi nel rispetto degli altri ospiti soggiornanti e particolarmente, di mantenere un rispettoso silenzio sino alle ore 9:00 am e dopo le ore 23:00.

All’interno degli appartamenti è severamente vietato fumare, è possibile fumare all’esterno degli stessi.

E’ vietato dare feste o comunque ospitare all’interno degli appartamenti persone non autorizzate.

Non sono ammessi animali domestici

La piscina è ad uso stagionale e non ci sono recinzioni che la delimitano. La piscina è condivisa tra gli appartamenti e non è riscaldata. L’utilizzo della piscina è soggetto a regolamento interno presente all’interno della struttura. I bambini di eta’ inferiore ai 12 anni dovranno essere accompagnati da persone maggiorenni che se ne assumono la responsabilita’. 

Sono posti in corrispondenza delle aiuole laterali alla piscina. Trattasi di aree giochi non sorvegliate. Si prega di prestare la massima attenzione e di non lasciare i minori soli. I bambini di eta’ inferiore ai 12 anni dovranno essere accompagnati da persone maggiorenni che se ne assumono la responsabilita’. 

La struttura mette a disposizione n.2 posti auto liberi il cui accesso è regolato dall’apertura del cancello motorizzato tramite il telecomando consegnato.

E’ presente un wall box per ricarica veicoli elettrici ENEL X. L’ utilizzo deve essere richiesto alla Direzione ed abilitato con card. 

DESIDERATE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Potete telefonare ai seguenti recapiti o utilizzare il form di contatto per ulteriori domande.

Telefono - Phone

Utilizzate il telefono per contattarci velocemente, saremo ben felici di essere a vostra disposizione per darvi utili indicazioni e poter ascoltare i vostri desideri per la vacanza e il soggiorno. +39 3384508734

Come raggiungerci

Consultate la mappa per poter raggiungere facilmente la struttura e conoscerci direttamente. Sarete nostri lieti ospiti.